BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto contro auto: muore il centauro, grave la compagna

E' di un morto e di un ferito grave il bilancio del drammatico incidente avvenuto poco prima delle 13.30 di sabato 4 luglio a Cenate.

E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio del drammatico incidente avvenuto poco prima delle 13.30 di sabato 4 luglio a Cenate Sotto.

Per cause ancora da chiarire uno scooter di grosse dimensioni si è scontrato con un’auto, una Citroen C3 guidata da una 23enne della zona che stava svoltando a un incrocio. Proprio nel momento in cui arrivava la due ruote. 

A bordo della moto un uomo di 68 anni di Cenate, G.Z., che ha perso la vita sul colpo a causa delle violenti ferite riportate nell’impatto, e la compagna, che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Alzano.

Lo scontro mortale è avvenuto sulla ex Strada Statale 42, al confine con San Paolo d’Argon.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.