• Abbonati
Almenno san salvatore

Domeniche nel Lemine: visita a San Giorgio e concerto per mandolino

Domenica 5 luglio è in programma il secondo appuntamento delle "Domeniche nel Lemine". Ritrovo alle 9 alla corte di San Tomé, quindi visita alla chiesa di San Giorgio; visita e degustazione al birrificio artigianale Lemine e, infine, passeggiata lungo la scarpata del Brembo. E alle 16 concerto per mandolino e chitarra alla chiesa di San Nicola.

Domenica 5 luglio è in programma il secondo appuntamento delle "Domeniche nel Lemine". Una proposta che si ripete la prima domenica del mese da giugno a ottobre e che intende combinare la visita alle rinomate chiese romaniche e rinascimentali degli Almenno con passeggiate alla scoperta del territorio e visite con degustazione alle aziende agricole. Al pomeriggio sono in programma eventi musicali e teatrali per bambini e famiglie. Alcuni ristoranti della zona propongono un menu promozionale per l’occasione.

Ritrovo alle 9 alla corte di San Tomè in Almenno San Bartolomeo. Rientro alle 12.30.

Programma: – Visita alla chiesa di San Giorgio; – Visita e degustazione al birrificio artigianale Lemine; – Passeggiata lungo la scarpata del Brembo.

Al pomeriggio alle 16 concerto per mandolino e chitarra alla chiesa di San Nicola.

Per informazioni e iscrizioni: ufficio I.A.T. – Almenno San Bartolomeo

Tel. 035 553205 – info@iatvalleimagna.com

da martedì a sabato 9.30/12.30 e 14/17.30

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI