BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion incastrato sotto il ponte della circonvallazione (sì, ancora)

Per fortuna stavolta niente ruspe, però non in Comune hanno sudato freddo per qualche minuto: un camion è rimasto incastrato sotto il ponte della circonvallazione in via Tremana.

Più informazioni su

Per fortuna stavolta niente ruspe, però in Comune hanno sudato freddo per qualche minuto: un camion è rimasto incastrato sotto il ponte della circonvallazione in via Tremana. Poche centinaia di metri più in là, a febbraio 2014, un tir che trasportava una ruspa danneggiò gravemente un altro ponte della circonvallazione, quello che porta al Monterosso (leggi qui).

E’ stato riaperto poco più un mese fa dopo un anno di cantiere e disagi per gli automobilisti. Venerdì mattina chi ha assistito alla scena in via Tremana, come Daniele Lussana che ci ha inviato un tweet con la foto, è tornato con la mente a quella piovosa mattina di febbraio. Un serio danno, stavolta, avrebbe avuto conseguenze molto più gravi.

IL TWEET

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mirko Isnenghi

    Questo dimostra che gli ex Presidenti di circoscrizione anche se cacciati dalla passata amministrazione, continuano a presidiare il territorio con competenza e passione., ora chi lo fa? Peccato che certi nostri consiglieri comunali non facciano altrettanto. Spesso non conoscono nemmeno il nome della via che percorrono, tanto meno i suoi problemi!

  2. Scritto da angelo m

    Sono bassi i ponti o fuori misura i camion?

    1. Scritto da Enzo

      Sono fuori luogo i molti autisti di veicoli industriali che fino a pochi mesi fa a far bello guidavano i cammelli nel deserto, i lama sulle ande o gli elefanti nell foreste mediorientali. E quindi anche chi li assume.