BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimosse le scritte rosse Il Ponte del Monterosso è tornato all’aspetto originale

L'assessorato ai Lavori pubblici si è subito attivato per riportare all'aspetto originale le protezioni del ponte inaugurato poco più di un mese fa dopo mesi di lavori.

Più informazioni su

Le scritte comparse qualche giorno fa sul ponte del Monterosso sono state rimosse. L’assessorato ai Lavori pubblici si è subito attivato per riportare all’aspetto originale le protezioni del ponte inaugurato poco più di un mese fa dopo mesi di lavori. Dopo la segnalazione di Bergamonews l’assessore Marco Brembilla ha inviato un tecnico che ha risolto il problema. Inizialmente sembrava che l’intervento fosse difficile a causa della conformazione del ponte. In realtà è bastato uno spray “zincato” per farlo tornare al colore originale.

IL TWEET

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lella

    Sarebbe bello…. Provvedessero, anche cancellare tutte quelle schifezze di scritte sui muri, e sulle ringhiere vicino allo Stadio di Bergamo, che fanno denigrare il quartiere !!!!Ci crediamo, ?

  2. Scritto da Civilization

    Una cosa fatta, adesso ci aspettiamo ogni 30 minuti per 16 volte al giorno e 5 volte la settimana altre notizie per fare delle valutazioni in merito

  3. Scritto da Roby

    Pensano alla scritta sul ponte ma le buche sul marciapiede
    Sono sempre più vistose