BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuga d’amore di due adolescenti bergamaschi, fermati a Sanremo

Sono stati fermati dalla polizia ferroviaria mentre stavano dormendo in stazione. Lui appena maggiorenne, lei ancora minorenne. La ragazza, 17enne, risultava scomparsa da martedì sera.

Più informazioni su

La fuga d’amore di due adolescenti bergamaschi è finita a Sanremo. Sono stati fermati dalla polizia ferroviaria mentre stavano dormendo in stazione. Lui appena maggiorenne, lei ancora minorenne. La ragazza, 17enne, risultava scomparsa da martedì sera. Ne dà notizia “Puntosanremo.com”. Le forze dell’ordine hanno notato la coppia intorno alle 7.30 di giovedì mattina. La famiglia della ragazza è già partita alla volta di Sanremo per recuperarla. Dalle prime informazioni sembra che non sia la prima fuga per la giovane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pakky

    Madhouse…