BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì processo Bossetti Tutti i numeri del giallo dalla scomparsa di Yara

Ecco un'infografica con le cifre legate al drammatico giallo della morte della ragazzina di Brembate Sopra. Venerdì 3 luglio nell'aula d'assise del tribunale di Bergamo prenderà il via il processo per stabilire se l'omicida è il muratore di Mapello

Tutti i numeri di un complicato caso che non si è ancora chiuso. Ecco un’infografica con le cifre legate al drammatico giallo della morte di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola, morta di stenti nel freddo della notte dopo essere stata colpita da nove coltellate.

Per quell’atroce delitto il 16 giugno dello scorso anno è finito in carcere Massimo Giuseppe Bossetti, il 44enne muratore di Mapello che si è sempre dichiarato innocente ed estraneo alla vicenda.

Venerdì 3 luglio nell’aula d’assise del tribunale di Bergamo prenderà il via il processo per stabilire se sia lui l’omicida della ragazzina.

Ecco tutte le cifre del caso raccolte in un’infografica:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Se fossero sicuri che è lui l’avrebbero già chiuso il caso.
    Servono i fatti non gli umori.

  2. Scritto da Pluto

    Non vorrei essere nei panni di quei cittadini chiamati a fare giuria popolare. Auguro loro che “Signur, tegnega una ma sÖl co”.

  3. Scritto da ada

    oltre a riaprire il caso della ragazza trovata morta nel serio, ci sarebbe anche il caso della giovane uccisa a ponte s. pietro negli anni ’90