BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Le radici di Ciserano” festeggiano la rinascita del parco Fopa Gera

Sabato 4 e domenica 5 luglio il comitato culturale "Le radici del parco" promuove una due giorni di festa per celebrare la rinascita del parco Fopa Gera. All'iniziativa partecipa anche l'assessore regionale all'ambiente e territorio Claudia Terzi.

Sabato 4 e domenica 5 luglio "Gli amici del comitato culturale ‘Le radici del parco’" promuovono "Festa d’estate", una due giorni per celebrare la rinascita del parco Fopa Gera.

All’iniziativa partecipa anche l’assessore regionale all’ambiente Claudia Terzi.

La kermesse prende il via sabato 4 luglio quando, dalle 17 alle 22, verranno proposti: apericena, in collaborazione con i bar di Ciserano; dj-set con Ricky Pala; e spettacolo di danza del ventre. Inoltre, nel corso della serata si potranno gustare anche pane, salamella e patatine fritte.

Il giorno seguente, domenica 5 luglio, la giornata comincerà alle 11.30 con la benedizione del parco con don Sergio, cui parteciperà l’amministrazione comunale, mentre dalle 12 alle 14 si potranno effettuare pic-nic nel parco. Infine, dalle 14 alle 18, spazio a gonfiabili per bambini e guerra simulata. Durante la manifestazione saranno presentati i progetti di riqualificazione del parco.

È possibile prenotare i tavoli al numero 3406571110.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.