BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sindaco di Roma Marino ricoverato in ospedale per malore

Il sindaco di Roma Ignazio Marino si è sentito male nella mattinata di martedì 30 giugno ed è stato ricoverato al Policlinico Gemelli

 Il sindaco di Roma Ignazio Marino si è sentito male nella mattinata di martedì 30 giugno ed è stato ricoverato al Policlinico Gemelli

Marino era atteso oggi a San Macuto per un’audizione della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione dei migranti.

Marino è ancora in ospedale per le ultime visite

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Capita

    La tensione può fare questi scherzi. Si dimetta e viva sereno. Tanto non serve a un tubo la sua presenza se non ad esasperare gli animi.
    Lasciamo decidere al popolo come in Grecia: elezioni subito

    1. Scritto da mario59

      Già..rimettiamo Alemanno che lui è più bravo..oppure chiunque altro, tanto tra qualche mese se non prima saltano fupri altri scandali e di nuovo elezioni…ma in prigione non ne va nemmeno uno.

      1. Scritto da anarchia

        Ovviamente meglio uno stato anarchico, dove ognuno fa quello che vuole secondo le sue necessità.
        Quindi via Marino e nessun sostituto. Così mario59 è contento