BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’oratorio di Bolgare ragazze in campo per ricordare Francesca

Bolgare nell'ultimo weekend è stata la capitale del calcio femminile e ha visto sfidarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica quattro squadre che nell'oratorio del paese hanno onorato il ricordo dell'amica scomparsa tirando calci a un pallone, proprio come piaceva lei. A vincere sono state proprio le ragazze del "Francy Team".

Più informazioni su

Giocare e vincere in memoria di Francesca Mazzoleni, come ogni estate. Bolgare nell’ultimo weekend è stata la capitale del calcio femminile e ha visto sfidarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica quattro squadre che nell’oratorio del paese hanno onorato il ricordo dell’amica scomparsa tirando calci a un pallone, proprio come piaceva lei. E non è stato un caso, probabilmente, se a vincere è stata la formazione del Francy Team che in finale ha prevalso sulla squadra di casa del Bolgare. Terzo il Loreto, quarto il Gussago.

Miglior giocatrice del torneo è stata Melinda "Mindi" Rantuccio; miglior portiere Erika Rancati e miglior realizzatrice Candida Gelmi.

Il Francy Team, vincitore del torneo

Il Bolgare

Il Loreto

Il Gussago

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.