BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un milione di fan per Emma: è lei la regina di Instagram

Con un milione di seguaci, l’account ufficiale di Emma Marrone è il più seguito tra i profili dei cantanti italiani. Come riporta IlMessaggero.it, ennesimo trionfo di un anno indimenticabile per l’interprete di “Cercavo amore”,

Con un milione di seguaci, l’account ufficiale di Emma Marrone è il più seguito tra i profili dei cantanti italiani. Come riporta IlMessaggero.it, ennesimo trionfo di un anno indimenticabile per l’interprete di “Cercavo amore”, il prestigioso record si accompagna al grandissimo successo riscosso dagli altri social dell’artista di origine salentina: su Facebook e Twitter, infatti, Emma vanta rispettivamente tre milioni di “mi piace” e oltre un milione e settecentomila seguaci.

In più, come se non bastasse, a certificare ulteriormente lo strepitoso appeal della valletta di Carlo Conti a Sanremo 2015 c’è “Vevo”, il canale di proprietà della Sony specializzato nella distribuzione di video musicali, in cui le sue clip hanno prodotto qualcosa come 97 milioni di visualizzazioni.

Il momento d’oro della Marrone, però, non finisce certo qui. Anzi, prosegue (a gonfie vele) su iTunes. Nella hit-parade della celebre app per l’acquisto di canzoni e film, “Occhi profondi”, il suo nuovo singolo, citato anche nella dedica ai fan di Instagram per il primato raggiunto -“Un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono” -, ha recentemente esordito al primo posto, dopo aver spopolato su Vevo, superando quota ottocentomila clic, e Twitter, con l’immancabile omonimo hastag.

Scritto dalla stessa Emma insieme al compositore albanese naturalizzato italiano Ermal Meta e al pianista e paroliere ascolano Dario Faini, il pezzo precede di qualche mese la pubblicazione del nuovo album della cantante, atteso entro la fine dell’anno. Sicuramente sarà un successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.