BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Linda Evangelista turista in Città Alta: top model incantata da Bergamo

La top model Linda Evangelista ha trascorso una giornata a spasso per Città Alta e non ha mancato di condividere su Instagram con tutti i suoi fans le bellezze di Bergamo: dal duomo al mercato della frutta.

Colpita dal duomo di Bergamo, dai pomodori fotografati al mercato, dalla Rocca e da una vecchia bilancia Berkel esposta fuori da un ristorante. Quattro scatti su Instagram sul proprio profilo per condividere con i fans la sua giornata e Bergamo ha avuto una testimonial d’eccezione: la top model Linda Evangelista.

Lo scorso 10 maggio ha compiuto cinquant’anni ed è tornata a far parlare di sé perché é la nuova protagonista della campagna stampa Prada e con la collega Naomi Campbell è protagonista della campagna pubblicitaria Dsquared realizzata da Steven Meisel.

Che amasse l’Italia non c’erano dubbi. Linda è nata infatti a St. Catharines, in Ontario Canada, da genitori immigrati dal Bel Paese, originari di Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone. Il suo sogno dichiarato già all’età di 12 anni era di diventare modella e per raggiungere tale obiettivo si è impegna tutta la vita. Molte grandi firme della moda si sono affidate e si affidano al suo volto e alle sue capacità camaleontiche di interpretare abiti tanto da diventare un’icona. E Bergamo nel weekend ha avuto l’opportunità di averla come testimonial. Davvero un’importante testimonial per il turismo bergamasco.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.