BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Quattro sconosciuti mi hanno salvato in strada Aiutatemi a trovarli”

Condividiamo l'appello di Katiuscia che lo scorso 24 giugno è stata salvata da alcuni ragazzi sulla superstrada.

Più informazioni su

Condividiamo l’appello di Katiuscia (clicca qui per accedere al suo profilo Facebook) che lo scorso 24 giugno è stata salvata da alcuni ragazzi sulla superstrada. Come si può leggere dal suo post, Katiuscia si è sentita male in auto ed è stata soccorsa da quattro ragazzi che hanno chiamato l’ambulanza:

“Vi chiedo di condividere questo messaggio…ili 24 giugno 2015 sono stata soccorsa sulla tangenziale direzione Bergamo (quasi all’uscita) intorno alle 16 da quattro ragazzi, 3 ragazzi e 1 ragazza che non erano di Bergamo. Aprendo la portiera ricordo di essermi accasciata a terra. Non sono riuscita a recuperare i loro numeri di telefono. Per ringraziarli di avermi soccorsa, di avermi chiamato l’ambulanza, e avermi spostato la macchina. Mi chiamo Katiuscia e guidavo una classe A nera. Sarei molto molto grata se condividendo per caso arrivasse questo messaggio proprio a loro.. Per poterli ringraziare di tutto!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.