• Abbonati
La segnalazione

“Il fumo invade la carrozza Aria irrespirabile e passeggeri nel panico”

Un pendolare bergamasco racconta la disavventura capitata venerdì sera sul treno delle 18.15 che da Milano porta a Brescia. L'ennesimo disservizio di Trenord.

Un pendolare bergamasco racconta la disavventura capitata venerdì sera sul treno delle 18.15 che da Milano porta a Brescia. L’ennesimo disservizio di Trenord.

Segnalo, se può interessare, quanto segue (ennesimo disagio made in Trenord). Treno partito alle 18.15 MI c.le – BS. Poco prima di Treviglio il treno si ferma in mezzo ai campi e di colpo entra un fumo denso proveniente da retro treno, con la gente nel panico che non sa dove trovare riparo dall’aria irrespirabile (personalmente temevo di restare intossicato e non ero il solo).

Intanto il treno rimaneva fermo (10 min. circa), senza che nessuno di Trenord venisse a dare spiegazioni, almeno per quanto riguarda le ultime carrozze. Dopodiché il treno è stato condotto a Treviglio ed è anche ripartito, nonostante il fortissimo odore di fumo. Spero che gli altri pendolari siano giunti a destinazione senza ulteriori disagi. Questo, oltre a ritardi e disservizi, ciò che deve mandare giù quotidianamente un pendolare. Interventi migliorativi? Solo a parole! Grazie per l’attenzione.

Cordialmente,

Marco Riva

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Bassa
Tragedia a Romano: si getta sotto il treno, sconosciuta l’identità
Generico
Mobilità
Rientro a Bergamo da incubo dopo lo sciopero dei treni Pendolari ammassati
Generico
Viabilità
Guasto sulla Bergamo-Milano, treni in ritardo e pendolari arrabbiati
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI