BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per il Team Colpack un fine settimana da brividi ad Arezzo

In terra toscana si disputeranno gli attesissimi Campionati Italiani su strada, un appuntamento che gli atleti della società di Almè aspettano con ansia. Al via, a Badia Agnano di Bucine, ci saranno tre corridori bianconeri.

E’ arrivata un’altra delle settimane più attese dell’anno per la categoria Under 23, quella con l’appuntamento del Campionato Italiano su strada che quest’anno si terrà domenica 28 giugno in Toscana, sulle strade di Badia Agnano di Bucine, in Provincia di Arezzo.

Al via ci saranno anche 6 atleti del Team Colpack con la ferma intenzione di provare a conquistare quell’ambita maglia tricolore.

La partenza da Badia Agnano verrà data alle ore 14, l’arrivo è previsto nella medesima località intorno alle ore 18,30. "E’ sempre difficile scegliere solo sei corridori per un Campionato Italiano – ha spiegato il direttore sportivo della Colpack Gianluca Valoti – perché tutti ci tengono ad esserci e a fare bene. Ma queste sono le regole ed è così per tutte le squadre".

Proprio venerdì pomeriggio la squadra partirà in direzione Toscana. "Partiamo molto fiduciosi perché la condizione generale della squadra è molto buona", ha concluso Valoti.

Sempre nella giornata di domenica, il resto della squadra si schiererà al via anche del 57° Gran Premio di Roncolevà, a Roncolevà di Trevenzuolo (Verona), gara di 151 km con partenza alle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.