BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Il giorno di Apple Watch Arriva un nuovo Snapdragon

I titoli principali dal mondo della tecnologia nella giornata di venerdì 26 giugno: Apple Watch arriva in Italia a un prezzo superiore rispetto al resto d'Europa, Sony Z3 Plus disponibile in alcuni store europei, Lg G4 si aggiorna direttamente ad Android M.

Ultimo giorno della settimana per le Daily News Hi Tech del nostro Mister Gadget ma primo giorno in Italia dell’Apple Watch: da noi il prezzo è più alto che nel resto d’Europa, colpa della tassa dell’equo compenso applicata a una memoria interna del dispositivo indossabile. Sono molto importanti le modalità d’acquisto: si prenota online e si ritira nei negozi. Negli store è difficile che ci sia disponibilità immediata.

Windows Phone e la preview di Windows 10 mobile: una versione di prova si trova nel circuito Fast Ring, potete provarla se avete installato insider preview.

Il Sony Z3 Plus è disponibile in alcuni store europei. Come al solito arriva con la protezione dello schermo già applicata a caldo da Sony. Lg G4, probabilmente il miglior prodotto in circolazione in questo momento, non verrà aggiornato ad Android 5.1.1 ma aspetterà direttamente quello ad Android M. One Plus sceglie invece un modo curioso di presentare il suo nuovo device: il 27 luglio sfrutterà la realtà virtuale per svelarlo al mondo.

Ultima notizia da Qualcomm: dopo il disastro con il processore Snapdragon 810, che ha creato un’infinità di problemi soprattutto ad Htc, è in dirittura d’arrivo lo Snapdragon 820 che avrà 3 giga di clock e verrà prodotto probabilmente da Samsung.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.