BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-furgone, due feriti: riaperta la galleria Montenegrone

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi, anche se non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso. Pesanti però i disagi alla circolazione, con la chiusura per due ore della galleria per permettere le operazioni di soccorso.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 11 di giovedì 25 giugno all’interno della galleria Montenegrone, lungo la strada statale 671.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e un’auto. Il bliancio è di due feriti, uno dei quali ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovani di Bergamo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il furgone, che da Seriate viaggiava verso la Val Seriana, ha sbandato a causa dello scoppio di una gomma. Il mezzo ha quindi invaso la corsia opposta, urtando la macchina e schiacciandola contro il muro della galleria. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso.

Pesanti i disagi alla circolazione, con la chiusura per due ore della galleria per permettere le operazioni di soccorso.

Considerato anche l’orario particolarmente critico dal punto di vista viabilistico, si registrano lunghe code e ritardi nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.