BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a San Paolo d’Argon: banda assalta un bar, sassate contro i testimoni

Notte di paura quella tra mercoledì 24 e giovedì 25 giugno a San Paolo d’Argon, dove una banda composta da almeno cinque persone ha preso d'assalto il bar Café de Paris, di via Nazionale. Sassi contro chi si affacciava alle finestre

Si erano portati anche un secchio colmo di pietre da scagliare contro i possibili testimoni del loro colpo. Notte di paura quella tra mercoledì 24 e giovedì 25 giugno a San Paolo d’Argon, dove una banda composta da almeno cinque persone ha preso d’assalto il bar Café de Paris, di via Nazionale.

Il furto è avvenuto intorno alle 3.40. I malviventi hanno prima abbattuto la saracinesca all’ingresso sradicandola dopo averla agganciata con un corda al loro furgone. Una volta all’interno del locale, incuranti dell’allarme che nel frattempo era scattato, sono riusciti comunque a caricare sul mezzo tre slot machine.

Intanto i residenti della zona, svegliati dai rumori, si sono affacciati alle finestre. Uno dei banditi, che era rimasto apposta all’esterno, ha iniziato a lanciare pietre contro chi aveva aperto le finestre per capire cosa stesse succedendo.

Terminato il colpo, la banda è riuscita a fuggire nel buio della notte. Ancora da quantificare il bottino.

Non è escluso che i malvievnti siano gli stessi che nei giorni scorsi, nella zona, ha preso di mira il supermercato In’s di San Paolo rubando la cassaforte, oltre al Sigma di Trescore, dove un rapinatore si è fatto consegnare l’incasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.