BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capotreno aggredito sulla linea Bergamo-Milano

Non sono ancora chiare le modalità dell’aggressione ai danni di un capotreno avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì 25 giugno su un treno della linea Bergamo – Carnate – Milano. Il convoglio di Trenord è stato fermo in stazione ad Arcore per oltre un’ora

Non sono ancora chiare le modalità dell’aggressione ai danni di un capotreno avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì 25 giugno su un treno della linea Bergamo – Carnate – Milano. Il convoglio di Trenord è stato fermo in stazione ad Arcore per oltre un’ora, nel corso della quale sono intervenute le forze dell’ordine.

L’episodio ha provocato grossi disagi alla circolazione ferroviaria, in un orario particolarmente delicato e su una tratta molto affollata. Anche 60 minuti di ritardo sono previsti sulla linea perché, come comunica sul suo sito Trenord, "il treno 10862 è fermo ad Arcore a causa di un’aggressione subita dal personale del treno per cui si è reso necessario un intervento delle forze dell’ordine. Possibili anche cancellazioni o limitazioni di percorso".

L’episodio è stato reso noto dal giornale MBNews.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.