BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

UBI Banca: un ebook e un progetto social celebra la Mille Miglia

UBI Banca: un ebook per celebrare la Mille Miglia e un progetto social dedicato sui canali Instagram e Facebook.

UBI Banca celebra l’emozionante avventura vissuta con la Mille Miglia, sponsorizzata tramite il Banco di Brescia, e presenta per l’occasione il proprio profilo Instagram @ubibanca e uno speciale ebook che raccoglie i migliori scatti tra le circa 1.400 foto pubblicate con l’hashtag #UBI1000 da partecipanti e appassionati durante le quattro emozionanti giornate.

Per affiancare l’attività su Instagram, è stato sviluppato un apposito programma di coinvolgimento degli utenti sulla pagina Facebook del Gruppo, che ha celebrato un anno di età. Questo progetto è inedito nel settore bancario e conferma lo spirito innovativo di UBI Banca e la volontà di coinvolgere direttamente un pubblico sempre più vasto sfruttando canali sempre più innovativi e diversificati.

L’ebook, composto da 30 colorate pagine di foto, vuole essere un omaggio a tutti coloro che hanno partecipato alla Corsa più bella del mondo, a tutti gli appassionati di motori e, più in generale, a tutti quelli che vogliono emozionarsi riscoprendo l’Italia e le sue bellezze. Tra i team rappresentati nell’ebook anche quello di UBI Banco di Brescia, la banca rete del gruppo che, essendo presente sul territorio bresciano ha sostenuto, promosso e vissuto in prima persona la Mille Miglia e ha partecipato direttamente alla corsa con un suo team, di cui ha fatto parte anche Joe Bastianich.

L’ebook è scaricabile gratuitamente dall’indirizzo web https://www.ubibanca.com/millemiglia-live  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da digital publishing

    Più che un ebook direi che è un banalissimo PDF, che non ti dà nemmeno la possibilità di cliccare sul nome del sito web ed essere indirizzato alla pagina…