BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scazzottata in strada: 39enne al Papa Giovanni in gravi condizioni

Il 39enne di origine straniera che si pensava fosse stato investito da un'auto poi fuggita ad Artogne (in provincia di Brescia), com'era apparso in un primo momento dalla ferite riportate, in realtà era stato protagonista di una rissa finita male

Più informazioni su

Quello che all’inizio sembrava essere un incidente stradale, in realtà era una scazzottata. Il 39enne di origine straniera che si pensava fosse stato investito da un’auto poi fuggita ad Artogne (in provincia di Brescia), com’era apparso in un primo momento dalla ferite riportate, in realtà era stato protagonista di una rissa finita male, andata in scena poco prima.

Calci, pugni e botte, poi un destro dritto al volto, e il 39enne che si accascia a terra. L’aggressore sarebbe un 50enne di casa proprio ad Artogne, che dopo il pestaggio si è allontanato come se niente fosse.

L’uomo finito ko invece presentava traumi e ferite profonde, ed è stato trasportato in eliambulanza al Giovanni XXIII di Bergamo.

L’altro qualche botta comunque l’ha presa, e si è presentato a Lovere per farsi medicare. Qui sarebbe stato individuato dai carabinieri, già sulle sue tracce dopo la segnalazione di alcuni residenti: è accusato di lesioni gravi. Ancora da chiarire i motivi che hanno scatenato la violenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.