BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orobic Street Food Piatti e vini bergamaschi da gustare a Rosciano

Sabato 27 giugno dalle 17.30 alle 23.30 l'amministrazione comunale e i ristoratori di Ponteranica invitano all'assaggio dei migliori piatti del territorio, per la prima volta in un luogo unico, in una serata d'estate indimenticabile: al Santurario "Grotta di Lourdes" di Rosciano.

Sabato 27 giugno dalle 17.30 alle 23.30 l’amministrazione comunale e i ristoratori di Ponteranica invitano all’assaggio dei migliori piatti del territorio, per la prima volta in un luogo unico, in una serata d’estate indimenticabile: al Santurario "Grotta di Lourdes" di Rosciano.

In cucina ci saranno sette ristoratori di Ponteranica: Civico 17; La Maresana; La Piazzetta; Locanda La Ramera; Parco dei Colli; Tandy e Trattoria del Moro. Il Drink & beer è affidato a Papajoe’s, mentre i gelati sono di competenza della "Taverna del Caio", non mancheranno gli espositori con le aziende agricole: Vini Giavazzi; Piccoli frutti Delizie dei Colli e Formaggi Val del Fich. Ingresso libero.

Il programma:

alle 17.30: spettacolo dei trapezisti francesi Cie dare d’Art "Greta e Gudolf", evento nel cartellone del 27° Festival teatro danza Estate.

Dalle 19: degustazioni culinarie agli stand dei ristoratori locali, le proposte dei produttori del territorio condite dalle improvvisazioni teatrali a sorpresa di Erbamil.

Alle 21: "Interludi" il saggio finale della scuola di teatro Erbamil.

In caso di pioggia l’evento si terrà al centro sportivo di via 8 Marzo a Ponteranica. L’evento è realizzato con Auser Insieme e la parrocchia della Trasfigurazione in Rosciano e rientra nel Circuito Magna Brembo Bevi Colli – Distretto del Turismo del Brembo e dei Colli di Bergamo 2015/2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.