BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sull’asse interurbano, lunghe code per tre ore

Ha provocato lunghe code l'incidente che si è verificato mercoledì intorno alle 12.45 lungo l'Asse interurbano. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti e che ha avuto luogo poco prima del ponte sul fiume Serio

 Ha provocato lunghe code l’incidente che si è verificato mercoledì 24 giugno intorno alle 12.45 lungo l’Asse interurbano.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti e che ha avuto luogo poco prima del ponte sul fiume Serio.

Fortunatamente si registra solo un ferito, un camionista di 46 anni, che ha riportato soltanto lievi ferite.

L’incidente ha però provocato pesanti danni alla circolazione, con lunghe code, durate per circa tre ore. La circolazione è tornata alla normalità solo verso le 16. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    Se qualcuno si decidesse a far rispettare i limiti di velocità e a controllare le manovre delinquenziali (viaggiare attaccati a quello che ti precede etc.) forse ne avremmo meno di incidenti e di code sotto il sole cocente…

  2. Scritto da gio

    potevano deviare il traffico molto prima,barboni circa 2 ore per fare 18 km

  3. Scritto da Luca

    E tutti fuori a seriate…..

  4. Scritto da gigi

    io c erooooo che palllllllllleeeeee

    1. Scritto da CINZIA

      pure io !!! è stato un delirio non sapere nulla e starsene in colonna sotto il sole cocente !

      1. Scritto da KAPPA

        Anche io c’ero ma ero in moto, poca coda e via andare….cambiare mezzo di locomozione no????