BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guasto sulla Bergamo-Milano, treni in ritardo e pendolari arrabbiati

“Guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra Treviglio Ovest e Bergamo. Sono possibili ritardi stimati di circa 20 minuti». Con questo avviso Trenord ha avvertito i pendolari bergamaschi dei ritardi registrati nella mattinata di mercoledì 24 giugno.

Più informazioni su

“Guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra Treviglio Ovest e Bergamo. Sono possibili ritardi stimati di circa 20 minuti». Con questo avviso Trenord ha avvertito i pendolari bergamaschi dei ritardi registrati nella mattinata di mercoledì 24 giugno. Le conseguenze si sono fatte sentire: cancellazioni e fermate straordinarie per cercare di recuperare il tempo perso. Ma non c’è stato nulla da fare. I treni sono arrivati con ritardo fino a 30 minuti.

I TWEET


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da guerra tra poveri

    Per fortuna che un solone in materia, giusto pochi gg fa, invitava i pendolai Bg a smettere con le lamentele e di guardare a chi sta peggio… dalle colonne del solito Eco.

  2. Scritto da ranzovich

    La cattiva sorte di Trenord

  3. Scritto da det

    La Lombardia è tutta una ruberia.

  4. Scritto da paolo

    maroni hai un compito istituzionale strapagato da tutti noi,quando incominci a lavorare? I treni ormai non fanno piu’ notizia,rientrano nella vostra logica in quanto viaggiate in auto blu con sirene anche alle adunate di partito,la sanita’ oltre ad essere carissima non funziona al Papa Giovanni una visita oculistica devo aspettare il 4 maggio 2016 OCT il 18 ottobre 2016 questa e l’ECCELENZA? SVEGLIA DOVRESTI RICEVERE X QUELLO CHE FAI!!!VALE X TUTTI I POLITICI

    1. Scritto da aris

      Maroni è impegnatissimo a combattere l’ immigrazione, il problema più grave dell’ Italia in questo momento. Cosa vuoi che siano 30min di vita in meno al giorno, a fronte d orde di stranieri che ci invadono ogni giorno? puoi sempre prendere l’ auto per andare a Milano visto che ora ci sono teem e brebemi, opere insigni dell’ ingegno padano lombardo. I treni son per sfigati, solo nel resto d’ europa fanno degno servizio alla gente. In italia è diverso.

  5. Scritto da pablo

    mi spiace per Sorte… ma se arriva in ritardo in regione, gli “scalano ” la mezz’ora?