• Abbonati
A costa di mezzate

Grande successo per il “Football camp” di Simone Padoin

Il centrocampista della Juventus è tornato in campo e ancora una volta ha fatto il tutto esaurito, contando pure sulla collaborazione di Adriano Ferreira Pinto, brasiliano e in casacca atalantina dal 2006 al 2013, e ancora di Oscar Magoni e Stefano Rossin.

L’estate è arrivata ed è tempo, come ormai consuetudine, del ‘Football camp’ di Simone Padoin, giocatore della Juventus ed ex atalantino.

Il socio più famoso di Ro.Ma. Sport è tornato in campo e ancora una volta ha fatto il tutto esaurito, contando pure sulla collaborazione di Adriano Ferreira Pinto, brasiliano e in casacca atalantina dal 2006 al 2013, e ancora di Oscar Magoni e Stefano Rossini. È bastato il primo giorno per far percepire l’enorme entusiasmo che circonda questo evento, con i ragazzi presenti che hanno dato fondo fin da subito a tutte le energie per mostrare agli insegnanti di turno le loro qualità.

Si prosegue fino a sabato 27 giugno, sul campo di Costa di Mezzate (una delle tre sedi di Ro.Ma. Sport), con 60 giovani dai 7 ai 13 anni che stanno dunque vivendo una settimana da professionisti. L’occasione è ghiotta in particolare per la presenza di Padoin, reduce da una stagione straordinaria che lo ha visto trionfare con la maglia della Juventus in due manifestazioni su tre: campionato e Coppa Italia. Con il solo rammarico di non aver chiuso in bellezza grazie alla Champions League.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI