BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo 30 anni addio Mediaset Gialappa’s Band in Rai a ‘Quelli che il calcio’

La Gialappa’s band lascia ufficialmente Mediaset dopo 30 anni di permanenza e approda a ‘Quelli che il calcio’ per condurre il programma sportivo domenicale di Rai 2 con Nicola Savino.

Più informazioni su

La Gialappa’s band lascia ufficialmente Mediaset dopo 30 anni di permanenza e approda a ‘Quelli che il calcio’ per condurre il programma sportivo domenicale di Rai 2 con Nicola Savino.

Il trio satirico, irriverente voce narrante di numerose trasmissioni di successo quali ‘Mai dire goal‘ o le ultime edizioni de ‘Le Iene Show‘, ha annunciato la notizia tramite un ‘comunicato ufficiale’ rilasciato su Facebook, confermando quanto dichiarato ieri dal direttore del secondo canale Teodoli nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione televisiva 2015-2016.

Ecco cosa ha scritto il trio formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci:

Ciao amici, dopo 30 anni in Mediaset abbiamo deciso di passare in Rai. L’anno prossimo condurremo con Nicola Savino una molto rinnovata edizione di "Quelli che il Calcio" e in primavera faremo un nostro nuovo programma in seconda serata su Rai2. Speriamo di divertirci, ma soprattutto di divertirvi. Ulteriori news e aggiornamenti vi saranno comunicati su questa pagina.

Gialappa’s Band

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pedro

    a mio modestissimo parere, sono “scoppiati” da almeno 15 anni…