BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Bagarre streaming musicale Versione gratis di Play Music

I titoli principali dal mondo della tecnologia di mercoledì 24 giugno: Google Play Music lancia la versione gratuita e scatena la bagarre con Apple Music e Spotify.

Siamo già a metà settimana con le daily news tecnologiche del nostro Mister Gadget: la prima notizia viene da Google che lancia una nuova versione di Play Music. Un servizio di streaming musicale che già esisteva ma che ora arriva anche totalmente gratuito con inserimenti pubblicitari e una serie di limitazioni: in un colpo solo Google risponde ad Apple Music e Spotify. A questo punto sono attese le contromosse degli altri player.

Grande notizia per gli utenti di Windows Phone: finalmente si aggiorna whatasapp, con l’introduzione anche delle chiamate.

Aggiornamenti anche per la versione beta 2 di iOS 9: modifiche alla tastiera, cambio di nome per l’app di Apple Watch, piccoli ritocchi e miglioramenti che speriamo riguardino anche la batteria, davvero disastrosa nella prima versione.

Lg presenta un nuovo prodotto, Bandi Play, un telefono di media fascia con un altoparlante da 1 watt integrato.

Ricarica wireless, molto comoda ma lenta: tra poco i telefoni nel giro di 30 minuti si ricaricheranno però del 60%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.