BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, è ormai fatta per il baby-Valzania Valutazione: 6 milioni

I nerazzurri piazzano il primo colpo in entrata: dal Cesena (ma resterà in Romagna per un'altra stagione) è stato acquistato a titolo definitivo il centrocampista classe '96. In bianconero Moussa Kone e Salvatore Molina, più i prestiti di Mattia Caldara e Federico Varano e un conguaglio di un milione di euro. Quando saranno definiti i dettagli si saprà se anche Giuseppe De Luca sarà inserito tra i prestiti.

Più informazioni su

Luca Valzania è ormai un giocatore del’Atalanta. Il club nerazzurro ha praticamente messo a segno il primo colpo in entrata dell’estate, assicurandosi il giovane centrocampista del Cesena che resterà un altro anno in terra romagnola per farsi le ossa in serie B. In bianconero vanno a titolo definitivo Moussa Kone e Salvatore Molina, oltre ai prestiti di Mattia Caldara e Federico Varano e un conguaglio di un milione di euro. Quando saranno definiti i dettagli si saprà se anche Giuseppe De Luca andrà per un anno in prestito a Cesena.

Valzania è un centrocampista completo, molto dotato tecnicamente e con spiccate doti offensive. Dopo aver debuttato in serie B nella stagione 2013-’14, nell’ultimo campionato di A è sceso in campo due volte. L’anno prossimo dovrebbe esere uno dei titolari fissi di un Cesena che cercherà di risalire subito nella massima serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.