BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sara Maccalli, bergamasca di 23 anni in copertina su Donna Moderna

Sara Maccalli ha 23 anni ed è stata scelta da Donna Moderna come modella per la copertina del settimanale in edicola da mercoledì 24 giugno. Sara vive a Bergamo un po’ con la mamma, che considera la sua migliore amica, e un po’ con il fidanzato Emanuele.

Sara Maccalli ha 23 anni ed è stata scelta da Donna Moderna come modella per la copertina del settimanale in edicola da mercoledì 24 giugno.

Sara vive a Bergamo un po’ con la mamma, che considera la sua migliore amica, e un po’ con il fidanzato Emanuele, con il quale condivide la passione per i cani e insieme ne possiedono 6.

Lavora come segretaria e nel tempo libero gioca a pallavolo, e dice: “Gioco a livello agonistico da anni, ma mi diverto ancora come il primo giorno”.

Nel numero di Donna Moderna, in edicola questa settimana, Sara Maccalli posa per un servizio moda dedicato allo stile caramella, nel quale vengono presentati i capi bon ton dell’estate, tra fantasie pop e tinte pastello.

Il percorso che ha portato Sara a diventare una “Donna Moderna da copertina” è anche al centro della puntata di martedì 23 giugno, di Donna Moderna Live, il programma ispirato alla formula del magazine, in onda su La 5 alle 18.50.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.