BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori pista alla gara di moto: migliora il 15enne di Calusco

Migliorano le condizioni del 15enne di Calusco d'Adda protagonista domenica di un fuori pista spaventoso domenica a una gara di moto: un volo di venti metri concluso contro un albero

Migliorano le condizioni del 15enne di Calusco d’Adda protagonista domenica di un fuori pista spaventoso domenica a una gara di moto: un volo di venti metri concluso contro un albero. Il giovane bergamasco è ricoverato all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Nelle scorse ore sulla pagina Facebook del ragazzino è apparso un post in cui è stato scritto che le sue condizioni non sono così gravi come si pensava inizialmente.

L’incidente è avvenuto sulla pista mantovana del Migliaretto. In sella alla sua moto da cross, ha improvvisamente perso il controllo della due ruote ed è finito all’esterno del circuito, fino a sbattere violentemente contro una pianta, perdendo pure conoscenza.

Alla rovinosa caduta ha assistito il padre che, insieme ai responsabili del circuito, ha prestato i primi soccorsi. Il giovane, un ragazzino di 15 anni residente a Calusco d’Adda, avrebbe riportato fratture alle ossa facciali, un grave danneggiamento alla milza, oltre a gravi lesioni a quattro vertebre. Una giornata da dimenticare, alla pista del Migliaretto. Altri due ragazzi infatti sono finiti in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.