BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frequentato da pregiudicati il Questore chiude bar in via Baschenis

Il Questore di Bergamo ha disposto la chiusura, per sospensione della licenza di validità dell’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, di un bar sito in via Baschenis di Bergamo.

Più informazioni su

Il giorno 19 giugno 2015, il Questore di Bergamo ha disposto la chiusura, per sospensione della licenza di validità dell’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, di un bar sito in via Baschenis di Bergamo.

Tale sospensione è stata decisa ai sensi dell’art.100 TULPS, in quanto l’attività commerciale in argomento, a seguito di controlli effettuati ad opera di equipaggi dell’U.P.G.S.P, nei mesi di febbraio, marzo e maggio correnti, è risultata abitualmente frequentata da cittadini con gravi pregiudizi penali e/o di Polizia (parte dei cittadini extracomunitari risultati irregolari sul territorio).

L’attività commerciale in argomento, anche se con altra denominazione e sotto altra gestione, è stata più volte oggetto di contestazioni per violazioni amministrative delle prescrizioni dell’autorizzazione. Per i suddetti motivi la sospensione dell’esercizio dell’attività commerciale in argomento è stata disposta per 10 giorni.

La Polizia di Stato di Bergamo continuerà nei prossimi giorni un’attività straordinaria di controllo nei bar e negli esercizi pubblici diretta a verificare il rispetto di quanto stabilito dall’art. 100 del TULPS.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pedro

    io invece se il nome del bar è protetto dal segreto di stato…

  2. Scritto da Paolo

    Vorrei capire bene se questo bar è stato chiuso per irregolarità amministrative (come sembrerebbe) o per cattive frequentazioni. Illuminatemi per favore.