• Abbonati
Polizia

Frequentato da pregiudicati il Questore chiude bar in via Baschenis

Il Questore di Bergamo ha disposto la chiusura, per sospensione della licenza di validità dell’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, di un bar sito in via Baschenis di Bergamo.

Il giorno 19 giugno 2015, il Questore di Bergamo ha disposto la chiusura, per sospensione della licenza di validità dell’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, di un bar sito in via Baschenis di Bergamo.

Tale sospensione è stata decisa ai sensi dell’art.100 TULPS, in quanto l’attività commerciale in argomento, a seguito di controlli effettuati ad opera di equipaggi dell’U.P.G.S.P, nei mesi di febbraio, marzo e maggio correnti, è risultata abitualmente frequentata da cittadini con gravi pregiudizi penali e/o di Polizia (parte dei cittadini extracomunitari risultati irregolari sul territorio).

L’attività commerciale in argomento, anche se con altra denominazione e sotto altra gestione, è stata più volte oggetto di contestazioni per violazioni amministrative delle prescrizioni dell’autorizzazione. Per i suddetti motivi la sospensione dell’esercizio dell’attività commerciale in argomento è stata disposta per 10 giorni.

La Polizia di Stato di Bergamo continuerà nei prossimi giorni un’attività straordinaria di controllo nei bar e negli esercizi pubblici diretta a verificare il rispetto di quanto stabilito dall’art. 100 del TULPS.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
L'intervista
Yara, le paure di Marita: “Ci spiavano già 2 mesi prima dell’arresto di Massi”
Generico
Il bilancio
Finanza, inizio 2015: in Bergamasca pochi scontrini e tanta droga
Generico
A lazise
Musicista di strada irregolare tenta fuga dagli agenti in monopattino
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI