BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morto James Horner, compositore premio Oscar per Titanic

E' morto a 61 anni in un incidente aereo il compositore statunitense James Horner, vincitore di due premi Oscar per "Titanic".

E’ morto a 61 anni in un incidente aereo il compositore statunitense James Horner, vincitore di due premi Oscar per "Titanic". Lo conferma la sua assistente Sylvia Patrycja, citata dall’Hollywood Reporter. "Abbiamo perso una persona straordinaria, con un cuore enorme e talento incredibile – ha scritto Patrycja su Facebook -. E ‘morto facendo quello che amava. Grazie per il vostro sostegno e l’amore, ci vediamo lungo la strada".

LA COLONNA SONORA DI TITANIC

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.