BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Veronica 1.400.000 euro al mese da Berlusconi, metà di quanto chiesto

Meno della metà di quanto aveva chiesto. A Veronica Lario il tribunale di Monza ha notificato la cifra dell'assegno di mantenimento che Silvio Berlusconi le dovrà versare: 1.400.000 euro al mese. Lei voleva più di 3 milioni.

Meno della metà di quanto aveva chiesto. A Veronica Lario il tribunale di Monza ha notificato la cifra dell’assegno di mantenimento che Silvio Berlusconi le dovrà versare: 1.400.000 euro al mese. Lei voleva più di 3 milioni.

Di fatto il tribnubale ha confermando la cifra che il giudice Anna Maria di Oreste aveva indicato durante l’udienza presidenziale, parametrando l’assegno mensile che percepirà l’ex first lady sul patrimonio di Berlusconi.

Già nel febbraio 2015 il tribunale di Monza aveva già sciolto il matrimonio tra l’ex premier e la moglie, lasciando aperto il capitolo economico.

Veronica Lario, al secolo Miriam Bartolini, e l’ex capo del Governo avevano cercato di trovare un accordo, ma ogni tentativo è franato compresa la richiesta dell’ex first lady, a titolo di "buona uscita" di una cifra forfettaria di circa mezzo miliardo di euro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da planets

    prima di entrare in politica, grazie alle sue capacità imprenditoriali, il patrimonio del cavaliere vantava un passivo di circa 4000 miliardi di lir. Grazie ad una politica che ha enormemente indebitato il paese, e arricchito l’ ex presidente del consiglio, tra leggi ad personam e accaparramento degli introiti pubblicitari, possiamo ben dire che contribuiamo un po’ tutti a versare l’ assegno alla gentil consorte…

  2. Scritto da Vito

    Lungi da me difendere Berlusconi, però’ questi avvoltoi (femmine) tipo Patrizia Reggiani, Rita Rusic sono una specie dura da estirpare.

    1. Scritto da pedro

      il genere a cui si riferisce è parassit,. ma la soluzione è quella di eliminare la possibilità che uno si arricchisca come ha fatto berlusconi, non crede?

      1. Scritto da Gino

        Si, torniamo a guadagnare tutti uguale come nella santa vecchia urss .. Guarda che il comunismo è morto per fortuna !

        1. Scritto da pedro

          non meriti nemmeno una risposta. tanto continuerai a pensare, come ti ha insegnato lui, che le alternative sono due: o berlusconi o il comunismo. buona fortuna.

  3. Scritto da Cris

    Questo vuol dire che il patrimoni di berlusconi e’ immenso

  4. Scritto da Disoccu

    Lavorare presso agenzie interinali o cooperative per 900 € al mese? Magari!!!!

  5. Scritto da TT

    E quelli che lavorano presso agenzie interinali o cooperative per 900 € al mese devono essere felici. Pensando che é meglio di niente…