BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Water Polo WL Bergamo vestita a festa per l’inaugurazione

Bergamo capitale mondiale della pallanuoto. Lunedì 22 giugno la Water Polo World League Super Final ha preso ufficialmente il via con l'inaugurazione dell'attesissima manifestazione che consegnerà a una Nazionale tra Italia, Stati Uniti, Serbia, Ungheria, Brasile, Cina, Croazia e Australia il pass olimpico per Rio 2016.

Più informazioni su

Bergamo capitale mondiale della pallanuoto. Lunedì 22 giugno la Water Polo World League Super Final ha preso ufficialmente il via con l’inaugurazione dell’attesissima manifestazione che consegnerà a una Nazionale tra Italia, Stati Uniti, Serbia, Ungheria, Brasile, Cina, Croazia e Australia il pass olimpico per Rio 2016.

Bergamo, per l’occasione, si è vestita a festa e ha accompagnato con applausi e partecipazione la sfilata che da piazza Matteotti ha portato gli atleti al Centro Congressi Giovanni XXIII per la conferenza che ha dato il via al grande evento che fino a domenica metterà la nostra città sotto i rflettori mondiali della pallanuoto.

Qui sotto la diretta Twitter di Luca Bassi della cerimonia d’inaugurazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.