BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lite in Borgo Palazzo: un accoltellato, in fuga l’aggressore

Ad avere la peggio un tunisino 48enne, ferito alla testa. Le sue condizioni non sono gravi. In fuga l'aggressore, un egiziano secondo alcuni testimoni. Gli agenti sarebbero sulle sue tracce.

Più informazioni su

 Ci sarebbe una banale discussione dietro all’accoltellamento di un 48enne tunisino lunedì pomeriggio in via Borgo Palazzo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della questura intervenuti sul posto due uomini, intorno alle 17.30, avrebbero iniziato a litigare per futili motivi all’esterno di un phone center nei pressi di via Serassi.

Il gestore del negozio è così intervenuto per dividere i due, che poco dopo sono però tornati ad affrontarsi, questa volta uno armato di un taglierino e l’altro di una catena di ferro.

Ad avere la peggio proprio il tunisino, ferito alla testa da un colpo con la lama. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che lo ha medicato e trasportato alle cliniche Gavazzeni. Le sue condizioni non sono gravi.

Nel frattempo l’aggressore, un egiziano di circa 30 anni secondo alcuni testimoni, è fuggito verso il cimitero. Gli agenti sarebbero sulle sue tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.