BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gary Dourdan innamorato di Bergamo: visita la Carrara e prolunga la permanenza fotogallery

Dopo la serata agli spalti di San Michele, Gary Dourdan si è travestito da turista, dedicando tutto il lunedì alla visita di Bergamo, restando impressionato in particolare da Città Alta e dai quadri dell'Accademia Carrara: un amore a prima vista che lo ha spinto a prolungare la propria permanenza di un giorno.

Un amore a prima vista quello tra Gary Dourdan e Bergamo: dopo il grande successo domenica sera allo spalto di San Michele, l’attore e musicista statunitense, noto al grande pubblico per la sua interpretazione del detective Warrick Brown in oltre 200 episodi della serie Csi-Scena del crimine, ha vestito i panni del turista, andando alla scoperta dei tesori cittadini. 

L’assaggio di Città Alta avuto domenica sera ha lasciato il segno: Gary Dourdan è tornato anche lunedì, passeggiando sulla Corsarola e intrattenendosi in piazza Vecchia, passando dalla Chiesa del Carmine, al Duomo a Santa Maria Maggiore per concludere il suo tour all’Accademia Carrara. 

Da vero appassionato d’arte, Dourdan ha ammirato da vicino tutti i capolavori della pinacoteca riaperta al pubblico il 23 aprile dopo 7 anni: una visita per la quale l’attore ha prolungato di un giornola sua permanenza nella nostra città

 

CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gio

    Un vero intenditore!!!