• Abbonati
Spalti san michele

Serata con Gary Dourdan: così Bergamo saluta l’estate

Domenica 21 giugno, Bergamo saluta l'estate con Gary Dourdan (Gary Robert Durdin) protagonista della serata agli Spalti di San Michele.

Domenica 21 giugno, Bergamo saluta l’estate con Gary Dourdan (Gary Robert Durdin) protagonista della serata agli Spalti di San Michele.

Gary Dourdan condivide la passione per la musica fin da piccolo con il padre Robert Durdin, produttore e manager di musicisti jazz.

Parallelamente, nonostante la sua vera grande passione rimanga la musica, intraprende la carriera di modello, sfilando sulle passerelle più importanti e dopo qualche anno cede alle lusinghe del cinema e della televisione, raggiungendo eccellenti traguardi.

Recita in quasi 200 episodi della nota serie televisiva CSI Las Vegas come attore protagonista e in altre numerose serie TV americane, ottenendo uno straordinario successo che lo porterà a essere eletto “L’uomo più sexy del piccolo schermo” a stelle e strisce.

Anche nel cinema raggiunge risultati eccellenti, recitando in 28 pellicole, tra le quali Perfect Stranger al fianco di Bruce Willis e Halle Berry; Alien – la clonazione con Sigourney Weaver e Winona Rider; Weekend con il morto 2; Black August e insieme a Brooke Shields, Gena Rowlands e James Duval lo ritroviamo in The Weekend grazie al quale ha vinto un “New american cinema award”.

Risale al 2011 la sua partecipazione ad Amori e altri guai – Jumping the Broom.

Durante la lunga carriera di attore, nonostante l’enorme successo, Gary Dourdan non ha mai smesso di coltivare la sua prima vera passione: la musica. In tutti questi anni ha continuato a suonare e scrivere, anche attraverso numerose e importanti collaborazioni; ha duettato con Keziah Jones e con Ayo; con Macy Gray si è esibito agli Emmy Awards, con i DMC durante il Live8 a Barrie in Canada.

Oltre a tutto ciò, una nuova dimensione della musica lo ha conquistato; infatti Gary sta proponendo DJ‐Set dalle intriganti sonorità underground tipiche dei locali di New York. Questa sua inedita veste lo porta a esibirsi nei più esclusivi club di tutto il mondo, con un incredibile consenso tra i giovanissimi che vanno letteralmente in visibilio quando Gary mette mano ai “piatti”.

Link: www.garydourdan-official.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
I consigli
Primo giorno d’estate 2015 Dalla Spagna al Salento: ecco le vacanze low cost
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI