BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maroni: “Lunedì Asl a Bergamo per analizzare i profughi”

L'esponente leghista è intervenuto domenica mattina in occasione del raduno del suo partito a Pontida: "La Sinistra dice che è colpa mia se arrivano. E' una falsità. I cittadini hanno iniziato a segnalarci dove i prefetti vogliono mettere i clandestini. Qui a Bergamo domani manderemo l'Asl e faremo quello che dobbiamo fare".

"Manderemo l’Asl a Bergamo per analizzare i profughi". Sono le parole del segretario federale della Lega Nord e presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.

L’esponente leghista è intervenuto domenica mattina in occasione del raduno del suo partito a Pontida.

Le sue parole dal palco: "Negli ultimi anni la Lega ha avuto ragione su tutto: sull’Euro, sull’Europa, su un governo incapace di risolvere i problemi di anziani, giovani e lavoratori, sull’immigrazione. Questi non sono profughi, sono clandestini. Dobbiamo fare i campi profughi in Libia e Tunisia. Quando ero ministro ho fermato i flussi. Non stavo nei palazzi romani, andavo in Africa a fare gli accordi. La Sinistra dice che è colpa mia se arrivano. E’ una falsità. I cittadini hanno iniziato a segnalarci dove i prefetti vogliono mettere i clandestini. Qui a Bergamo domani manderemo l’Asl e faremo quello che dobbiamo fare".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria

    La lega ha avuto ragione su tutto??????
    I Ministeri a Monza…..I diamanti e gli investimenti in Tanzania le lauree in Albania ,gli sfaticati del Sud, i Rom e i clandestini.Ma la mafia in Lombardia, vicino casa, mica l’avevano vista e toccata .Sarà che il lume della ragione viene a mancare spesso tra bevute e surriscaldamento delle teste sotto elmi e corna sul prato di Pontida

  2. Scritto da Superfenomeni

    “Negli ultimi anni la Lega ha avuto ragione su tutto” , sarà per quello che se non fosse intervenuta l’europa comprando titoli di stato saremmo alla bancarotta ?
    Ma su che pianeta vive sta gente ? Non era ministro di quel governo che è crollato per incapacità e per le condizioni spaventose in cui hanno lasciato l’italia ?

  3. Scritto da Fenomeno

    “Dobbiamo fare i campi profughi in Libia” , pora stèla, avvertitelo che in libia , da dove partono , c’è la guerra civile e l’isis . Qualcuno abbia pietà e glielo dica , diversamente continua con queste figuracce.

    1. Scritto da pedro

      beh, ma a maroni (e salvini) non serve essere realisti… sanno benissimo che più grosse le sparano, e più acquisiscono consenso… da “secessione” in poi, è da 25 anni che raccontano balle… ma sotto quegli elmi vichinghi c’è gente pronta a credere a tutto! daje padania libera!

  4. Scritto da chicca

    Controlli ASL anche a Cerete…

  5. Scritto da giggi

    la azzi si fa comandare così?