BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Disoccupata restituisce portafoglio a imprenditore, lui le offre un lavoro

Per ricambiare il favore Giovanni Radicchi, titolare di un'azienda, ha offerto alla donna 100 euro, ma lei ha rifiutato; quindi le offerto di lavorare per lui.

Più informazioni su

L’imprenditore preleva del contante e si accorge di aver perso il protafoglio. La donna che lo ha ritrovato poco dopo non lo ha nemmeno aperto, è immediatamente andata dai carabinieri a denunciare il ritrovamento. Così il proprietario ha riavuto soldi e documenti. Per ricambiare il favore Giovanni Radicchi, titolare di un’azienda, ha offerto alla donna 100 euro, ma lei ha rifiutato; quindi le offerto di lavorare per lui. Disoccupata restituisce il portafoglio a imprenditore, lui le offre un lavoro "Ho provato con una ricompensa in denaro, ma lei ha rifiutato più volte. Allora le ho chiesto che lavoro facesse", ha riferito l’imprenditore. La donna, grafica pubblicitaria, ha risposto di essere al momento senza un’occupazione. Così Radicchi, che gestisce un’impresa di ristrutturazione di barche vicino a Senigallia, le ha offerto di lavorare per lui: "Le ho lasciato il mio numero, spero che richiami e accetti di lavorare con noi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.