BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tavernola, schianto in moto: grave 47enne

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 17 sulla litoranea che costeggia il lago d’Iseo. A rimanere gravemente ferito un motociclista di 47 anni che a causa di una buca presente sulla strada ha perso il controllo del mezzo ed è caduto.

Grave incidente stradale nel pomeriggio di sabato 20 giugno a Tavernola. Un uomo di 47 anni, che stava tornando dalla Val Seriana dove aveva assistito alla prima giornata del mondiale di enduro, è rimasto gravemente ferito a causa della caduta dalla moto che stava guidando.

Secondo i tanti testimoni che hanno assistito alla scena, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo a causa di una buca presente sulla strada, cadendo e riportando traumi e fratture in diverse parti del corpo. La moto è scivolata per diversi metri finendo la sua corsa contro un furgoncino di turisti spagnoli che, fortunatamente, non sono rimasti feriti.

Il 47enne è stato trasportato comn l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso. sul posto anche i carabinieri, che hanno fatto tutti i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.