BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minacce alla capotreno, pugni e calci a passeggero, poi scendono e scappano

Il fatto che fosse una donna non ha evidentemente creato problemi ai due viaggiatori nordafricani, evidentemente ubriachi, che venerdì sul treno Milano-Cremona l'hanno minacciata con un cacciavite. Sfogando poi la loro rabbia su un passeggero che è intervenuto per difenderla.

Più informazioni su

Il fatto che fosse una donna non ha evidentemente creato problemi ai due viaggiatori nordafricani, evidentemente ubriachi, che venerdì sul treno Milano-Cremona l’hanno minacciata con un cacciavite. Sfogando poi la loro rabbia su un passeggero che è intervenuto per difenderla.

Stando al racconto di un sindacalista dell’Orsa i due hanno preso a calcie pugni l’uomo, ferendolo in modo leggero. Quindi hanno tirato il freno a mano e sono scesi dal vagone, scomparendo.

L’uomo è stato portato all’ospedale di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.