BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Urban Princesses una festa d’estate con le nuove creazioni fotogallery

Urban Princesses saluta l'estate con un party e presenta le nuove creazioni. L'appuntamento è per sabato 20 giugno alle 18 in via Corti 6. Info: www.urbanpricesses.com

Ci sono le stagioni della moda, e poi ci sono quelle intramontabili. Puntuali secondo i calendari. Ecco: Urban Princesses, un marchio sartoriale bergamasco nato dalla mente creativa di Serena Prometti e Michela Vaglietti, rispetta questo secondo canone.

E nella giornata di sabato 20 giugno alle 18, nel laboratorio di Urban Princesses in via Corti 6 a Bergamo, presenta le nuove creazioni per salutare l’estate.

Abiti, giacche, borse, orecchini che seguono lo stile che contraddistingue questo marchio Made in Bergamo, fatto di stoffe ricercate, di tagli originali, di particolari che fanno la differenza.

Perché come dice Michela Vaglietti: "Ogni creazione deve essere ironica, originale, sopra le righe".

Insomma, come conviene alle principesse. In fondo le loro creazioni sono state pensate con questo obiettivo, perché una principessa deve prima di tutto sentirsi a proprio agio per mostrare la propria bellezza ed essere così notata dall’ambito principe azzurro.    

Info: www.urbanprincesses.com  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.