BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torneo braccio di ferro A Seriate i migliori bicipiti della Bergamasca

Il costo dell'iscrizione sarà di 5 euro e gli organizzatori invitano i bergamaschi che possono essere interessati: "Tutti si possono avvicinare a questo sport, il torneo di sabato 20 giugno sarà l'occasione di toccare con mano la disciplina".

Spinaci a portata di mano, olio di gomito e tanta spinta sul bicipite. Sabato 20 giugno al centro sportivo di Seriate (corso Roma, 1) si terrà la seconda edizione del torneo bergamasco di braccio di ferro, riservato ai soli atleti amatori e agli esordienti tesserati SBFI (Federazione Braccio di Ferro Italiana). 

Alle 15 il via al peso e alle iscrizioni, mentre alle 17 inizieranno le gare vere e proprie. Gli atleti maschi saranno divisi in tre categorie: 70 chili, 80 chili e 90 chili e oltre, mentre le donne si batteranno in un unico gruppo. Il costo dell’iscrizione sarà di 5 euro e gli organizzatori invitano i bergamaschi che possono essere interessati: "Tutti si possono avvicinare a questo sport, il torneo di sabato 20 giugno sarà l’occasione di toccare con mano la disciplina". L’evento è patrocinato dalla sezione braccio di ferro Italia ed è organizzata in collaborazione con la palestra Enjoy di Dalmine. Madrina dell’evento sarà la splendida Lorena.

Per infor e dettagli è possibile contattare Nicola Fiananese al 346-6756669.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.