BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato nonno, l’accusa: violenza sessuale su due nipotine

Due cuginette, di quattro e tredici anni, che le mamme lasciano ogni tanto alle cure del nonno, che poi è il loro papà. Ma il nonno ora è stato arrestato con l'accusa di abusi sessuali sulle due bambine, sulle sue nipotine.

Due cuginette, di quattro e tredici anni, che le mamme lasciano ogni tanto alle cure del nonno, che poi è il loro papà. Ma il nonno ora è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali sulle due bambine, sulle sue nipotine.

Succede in un paese della Valcavallina: l’uomo, 65 anni, è stato tratto in arresto giovedì 18 giugno mentre si trovava nella sua abitazione con la pesante e orribile motivazione di aver fatto con le due bimbe giochi proibiti, aggravata dal fatto che si trattava di sue parenti a lui affidate con chiara tranquillità e sicurezza dalle sue stesse figlie.

L’uomo è in carcere: l’hanno portato in via Gleno i carabinieri del nucleo investigativo e gli agenti di polizia giudiziaria della procura di Bergamo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.