BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Lovere serata benefica per aiutare la popolazione terremotata del Nepal

Sabato 20 giugno a Lovere è in programma "Ricostruiamo la casa di Thsering", serata benefica e di testimonianza per aiutare la popolazione del Nepal, colpita da un catastrofico terremoto lo scorso aprile.

A Lovere è in programma "Ricostruiamo la casa di Thsering", serata benefica e di testimonianza per aiutare la popolazione del Nepal, colpita da un catastrofico terremoto lo scorso aprile.

L’appuntamento è sabato 21 giugno alle 21 all’auditorium Villa Milesi.

Nel corso della serata sarà possibile ascoltare una toccante testimonianza del loverese Tomaso Conti, che da anni aiuta le famiglie nepalesi. Conti si trovava proprio in Nepal quando si è verificato il drammatico sisma: tramite immagini e parole, racconterà i giorni vissuti insieme alla popolazione del villaggio di Sanogumela (Pagding).

A presenta la serata sarà Gianluigi Bonomelli (Cai Lovere). L’incontro è con offerta libera a sostegno della popolazione terremotata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.