BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Smarrito a Stezzano un pappagallo parlante: ricompensa per chi lo trova

L'annuncio di un nostro lettore, Luca Pandini di Stezzano, che nella serata di mercoledì ha smarrito il proprio pappagallo parlante. Prevista una ricompensa per chi lo ritrovasse.

Riceviamo e pubblichiamo l’annuncio di un nostro lettore, Luca Pandini di Stezzano, che nella serata di mercoledì ha smarrito il proprio pappagallo parlante, al quale era molto legato. Prevista una ricompensa per chi lo ritrovasse. Ecco il suo appello:

"Vorrei approfittare della vostra gentilezza per una segnalazione di smarrimento del mio animale domestico, un pappagallo Cenerino. E’ stato smarrito ieri sera a Stezzano il pappagallo Cenerino di nome Plutarco.

Prevista una lauta ricompensa per chi lo ritrova. L’animale è registrato Cites (documento necessario per detenerlo in modo legale ).

Parla – dice "Ciao Plutarco , ciao patato, vieni qui, ecc". Gli mancano alcune penne sulla coda rossa.

Potrebbe scendere nei giardini in cerca di cibo o appollaiarsi sui balconi in cerca di aiuto.

Il mio cellulare 338 -5812738.

Grazie mille".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fk

    Sarà dura trovarlo, con tutti i pappagalli in giro che parlano. E anche asini, senza offesa per quelli autentici, i quali però non scrivono su Bg News.

  2. Scritto da tino

    Io cercherei dalle parti di Loreto, Loreto

  3. Scritto da paolot

    Io inizio a preparare la polenta.

  4. Scritto da enrico

    Secondo me lo troverai domenica a Pontida a predicare dal palco. Sarà quello con la maglietta verde.

    1. Scritto da benito

      o magari lo troverai sul palco domenica a Torre Boldone con il vestito rosso ahhhh ahhhh

      1. Scritto da enrico

        A quanto pare, il nostro pappagallo adesso si trova su bergamonews e si fa chiamare benito.

        1. Scritto da benito

          o enricoooooooo ahhh ahhhh

  5. Scritto da lu

    Spero tanto che lo ritrovi al più presto. So quanto ci si affezioni a queste creature così dolci e quanto si possa soffrire quando scompaiono. Io abito a 4-5 km di distanza da Stezzano ma se per caso lo dovessi avvistare nei miei paraggi la chiamo subito al cell. La ricompensa più grande sarà la gioia di riportarlo a chi gli vuole bene In bocca al lupo!