BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il gladiatore Migliaccio altri 2 anni nerazzurro: rinnovato il contratto

Nella mattinata di giovedì 18 giugno il 34enne centrocampista ha rinnovato con la società nerazzurra, firmando un prolungamento biennale. Saltano così le piste che portavano al Cagliari e all'Avellino.

Più informazioni su

Il gladiatore Giulio Migliaccio sarà nerazzurro per altri due anni.

Nella mattinata di giovedì 18 giugno il 34enne centrocampista ha rinnovato con la società nerazzurra, firmando un prolungamento biennale. Saltano così le piste che portavano al Cagliari e all’Avellino.

Il giocatore napoletano, molto amato dai tifosi nerazzurri per la sua grinta in campo, è ora destinato a concludere la sua carriera a Bergamo, dove aveva esordito in Serie A nel 2005 e facendosi conoscere nel grande calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Jeanpaul

    Il campionato appena finito non ha insegnato proprio nulla….Attendiamo il rinnovo a Bellini, quindi mi propongo io che ho da poco compiuto 51 anni.

  2. Scritto da L76BG

    BENE..il miglior centrocampista dell’anno appena chiuso (il campo ha detto così) ..solo applausi per Giulio

  3. Scritto da Francesco

    bene, il reparto di geriatria dell’Atalanta ora ha un nuovo capo sala.

  4. Scritto da gigi

    primo “colpo” Raimondi, ora Migliaccio, il nuovo che avanza…

  5. Scritto da beppe

    Grande Giulio!!!