BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ettore, Golden Retriever smarrito a Cologno Aiutateci a trovarlo

Ettore è stato smarrito lunedì 15 giugno a Cologno al Serio: ci aiutate a farlo tornare a casa? E' un Golden Retriever, non ha collare ma microchip.

Si è smarrito nella zona di Cologno al Serio lunedì 15 giugno e da allora i suoi padroni lo cercano con insistenza ma, per ora, ancora nessuna notizia: Ettore è un Golden Retriever, non ha nessun collarino ma è microchippato e si può quindi risalire facilmente al proprietario portandolo da un veterinario. 

Segnalazioni sono arrivate anche da Cenate Sotto ma ancora non è chiaro se si trattasse veramente di lui: per qualsiasi avvistamento o informazione utile al suo ritrovamente potete contattare il 3489024468 o il 3465181138. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Riccardo

    Buonasera,
    Ho letto poco fa sul gruppo in Facebook “Sei di Albino se..” che stamattina e’ stato avvistato un cane simile a quello nella foto che girovagava da solo per il paese. Se visionate la pagina in Facebook ci sono anche le foto, spero che possa essere utile per ritrovare il cane smarrito.