BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corona esce dal carcere e va nella comunità di don Antonio Mazzi

L'ex re del foto-gossip potrà lasciare il carcere di Opera e prestare servizio in affidamento in prova nella comunità di don Antonio Mazzi in zona Parco Lambro, a Crescenzago.

Più informazioni su

Fabrizio Corona fuori dal carcere. L’ex re del foto-gossip potrà lasciare il carcere di Opera e prestare servizio in affidamento in prova nella comunità di don Antonio Mazzi in zona Parco Lambro, a Crescenzago.

La decisione è arrivata a sorpresa giovedì mattina 18 giugno dal giudice di sorveglianza. Corona può ufficialmente lasciare il penitenziario dopo due anni e tre mesi di detenzione. Sembra che abbia pesato sulla decisione del giudice il suo stato di salute.

Quanto durerà l’affidamento in prova ai servizi sociali, e le mansioni che Corona svolgerà nella comunità di don Mazzi, non è ancora dato sapere. Di certo, dopo una detenzione che l’ex marito di Nina Moric, condannato a 13 anni e 2 mesi (lo sconto che aveva portato la pena a 9 anni era stato annullato in Cassazione).

Corona aveva più volte definito un "calvario" la detenzione. Per lui si tratta del primo punto a favore nella complicata partita giudiziaria che lo vede protagonista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    Come tutti i delinquenti ha ricevuto in carcere centinaia di lettere di ammiratrici, a noi comuni mortali le donne non perdonano nulla…

  2. Scritto da Paolo

    Sono contento per Corona. Ma non doveva scontare una quindicina di anni? E Allora perchè è già fuori? Non ci capisco più niente.

  3. Scritto da Pazzie

    Roba da pazzi. Assassini fuori e Corona dentro. C’è d’aver paura della giustizia italiana.

    1. Scritto da Jack

      Ma ancora co sta solfa del corona dentro e gli altri fuori! Corona merita il carcere come tutti i delinquenti, che alcuni siano fuori impuniti è un altro problema.

    2. Scritto da giogio

      roba da Mazzi ………. c’è da aver paura “comunque”,della giustizia italiana : anche Corona doveva scontare, i very sfigati sono I soliti indifendibili, Corona è comunque il solito privilegiato