• Abbonati
A capriate

Ciclista morto investito da tir, identificato: è un operaio di 31 anni

E' un operaio 31enne di Brembate, Giuseppe Gambirasio le sue iniziali, la vittima dell'incidente di stamattina, giovedì 18 giugno, lungo la provinciale 183, nel comune di Capriate San Gervasio, sulla rotonda appena fuori dal casello dell'autostrada A4.

E’ un operaio 31enne di Brembate la vittima dell’incidente di stamattina, giovedì 18 giugno, lungo la provinciale 183, nel comune di Capriate San Gervasio, sulla rotonda appena fuori dal casello dell’autostrada A4. 

Il ciclista, Giuseppe Gambirasio le sue iniziali, è stato investito, poco dopo le 7.30, ed è morto sul colpo a seguito del violento impatto con un tir proveniente dalla Bulgaria. Inutili i soccorsi dei medici intervenuti sul posto con un’ambulanza del 118 e un’automedica.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Capriate San Gervasio e di Treviglio per i rilievi di legge e per regolare il traffico. La strada che conduce sulla Rivierasca è stata chiusa e si sono formate lunghe code.

La giovane vittima, che non aveva con sé documenti, è stata identificata solo diverse ore dopo lo schianto mortale: si tratta di un 31enne nato a Ponte San Pietro e residente a Brembate. E’ morto mentre stava andando al lavoro. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI