BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruby Rubacuori testimonial di liquori “Sconsigliati ai minori”

Karima El Mahroug, più conosciuta come Ruby Rubacuori, pubblicizza un amaro prodotto all'Isola d'Elba. I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio (Livorno). Lo slogan cita le vicende giudiziarie che hanno visto Ruby protagonista: "Liquori dell'Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni".

Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, pubblicizza un amaro prodotto all’Isola d’Elba, della Smania Liquori. I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio, in provincia di Livorno, con Ruby in abito lungo su una spiaggia e un bicchiere in mano.

Lo slogan riprende le vicende giudiziarie che hanno visto Ruby protagonista: "Liquori dell’Elba Smania.

Sconsigliati ai minori di 18 anni". Ruby, 22 anni, è diventata la testimonial dell’azienda dell’Isola d’Elba, specializzata nella produzione di liquori tipici locali. Ma la sua notorietà è dovuta al processo che ha visto l’ex premier Silvio Berlusconi accusato di prostituzione minorile e concussione aggravata, per le serate organizzate ad Arcore nel 2010.

L’ex cavaliere è stato poi prosciolto. Lo slogan gioca sulla rima: "Ruby Rubacuori per Smania liquori".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da darioflautista

    già spesi i 5 milioni di euro della mancetta… caspita che capacità di spesa

  2. Scritto da pedro

    non siamo un paese, siamo una barzelletta…

    1. Scritto da giggi

      e ringraziamo silvio per questo!